ING. STEFANO FLORIDIA – Iscritto all’albo degli Ingegneri della provincia di Oristano col numero 718 Sez. A

Lo studio di Ingegneria opera nel campo della progettazione architettonica, calcolo strutturale, direzione lavori e dell’interior design, ed è in grado di offrire soluzioni ottimali in risposta alle più svariate necessità progettuali, ottenendo sempre ottimizzazione di tempi e costi, offrendo la massima assistenza e supporto nella gestione dell’intero iter progettuale, normativo e amministrativo.

Grazie all’utilizzo di software di modellazione tridimensionale e di resa fotorealistica riesce a realizzare Renders fotografici dal massimo realismo. Questo servizio è ormai divenuto indispensabile per i professionisti, perché permette di ottenere una rappresentazione realistica del progetto prima dell’esecuzione dell’opera.

Un progetto con arredo tridimensionale ha la capacità di evidenziare e sottolineare quegli aspetti che invece nella progettazione bidimensionale sarebbero difficili da definire e interpretare. Non solo, ma è uno strumento molto utile in fase di vendita per agenzie immobiliari, imprese edili, liberi professionisti, enti pubblici poiché garantisce l’immediatezza della percezione degli spazi, dello stile e dei materiali e ne consente una valutazione ponderata.

L’intento dello Studio è quella di soddisfare integralmente le richieste dei committenti pubblici e privati, comprendendo e accogliendo le loro esigenze e finalità, offrendo la propria esperienza professionale per raggiungere un comune obiettivo significativo.